Per verificare l'accessibilità al tuo registro ho bisogno del tuo nome, cognome, luogo e data di nascita. Dati che custodirò in massimo rispetto delle leggi vigenti sulla privacy.
Segue quindi un articolato lavoro preparatorio da parte mia, dove raccolgo le informazioni che riguardano il profilo della tua anima, le tue speciali abilità e pure i principali blocchi e le costrizioni che ti impediscono di fiorire.
Uso un meticoloso protocollo che mi permette di definire quali sono i nodi più importanti da slegare nel momento attuale della tua vita. E lo faremo insieme!
Durante la nostra sessione, che può essere tenuta in presenza o online, andiamo a creare un campo di neutra condivisione dove ti trasmetterò le informazioni trovate: ci saranno molte prese di consapevolezza e...tanta magica meraviglia.
Alla fine dell'incontro ti offrirò degli strumenti di supporto alla pulizia energetica e karmica innescata.
Provare per credere.
DOPO IL RIALLINEAMENTO
Dopo la lettura del Registro akashico, viene offerta la possibilità di ulteriori approfondimenti volti a fornire la chiave di comprensione ai nostri tentennamenti o alle nostre fasi di stagnazione in modo da favorire il fare concreto e ad attuare il cambiamento richiesto.
Un aiuto a comprendere il senso di impotenza che proviamo di fronte a determinate situazioni, a prendere coscienza di certe attrazioni o repulsioni altrimenti inspiegabili.