COME FUNZIONA IL TUO SESTO SENSO?
SAI RICONOSCERE LE TUE DOTI EXTRASENSORIALI?
VUOI USARLE NEL TUO LAVORO E NELLA TUA VITA PRIVATA?
In questo corso andremo a individuare i modi in cui si attivano le nostre abilità di percezione e a capire come sviluppare e potenziare le nostre doti naturali. Esploreremo il funzionamento dei canali di comunicazione e acquisiremo le tecniche base per la connessione con il proprio team di aiutanti e spiriti guida.
L'Arte Intuitiva è un sistema collaudato che unisce la nostra parte logica con il nostro sistema di percezioni sottili: impareremo a mettere a frutto le intuizioni e le informazioni che captiamo integrandole nelle scelte della vita quotidiana e nel lavoro.
Quando ero giovane bramavo di incontrare qualcuno che mi aiutasse a capire cos'era quel mio sentire dentro, cos'era quella capacità di percepire qualcuno accanto a me o di cogliere delle parole come fossero istruzioni scese dall'alto. Ero spaventata. Mi sentivo strana e avevo timore a parlarne con gli altri, temevo di essere considerata pazza o ridicola e ho tenuto tutto per me per un lungo lungo tempo.
Quando ho iniziato a dare credito a quelle impressioni così chiare che arrivavano da un sistema di percezioni ricco, stimolante che mi permetteva di vedere dove non c'era nulla da guardare, mi permetteva di sapere quando non c'erano ragioni plausibili per cui io potessi sapere, trovai sempre più coraggio in ciò che vivevo e sentivo. Mi affidai a quelle presenze rassicuranti che, avevo ormai colto bene, erano dei benevoli aiutanti. Furono proprio loro i miei coaches, i miei insegnanti, mi hanno accompagnata passo dopo passo, sostenendomi nel mio percorso di vita e di guarigione e portandomi a rafforzare le mie facoltà psichiche fino a rendermi una professionista.
Ho creato questo corso, con dedizione ma anche con tanta forza di volontà, sperando che queste video-lezioni e la condivisione delle mie esperienze dirette possano essere d'aiuto a chi desidera scegliere finalmente di legittimare le proprie intuizioni e di smettere di boicottare la propria sensitività.
In gratitudine, Giorgia