Click to order
Total: 
Nome e cognome
Indirizzo email
Data di nascita

IL PERSONALE TEAM DI ALLEATI

Per gli esploratori e le esploratrici dei mondi consiglio vivamente queste sessioni.

Un lavoro pieno di sorprese, di messaggi inaspettati e significativi non solo sul piano dello sviluppo del potere personale ma anche sulle vicende più svariate della nostra quotidianità.


Ognuno di noi è accompagnato da "aiutanti" e custodi che hanno scelto di seguirci passo dopo passo nello svolgimento della nostra vita, anime disincarnate, esseri di luce che dalla loro posizione privilegiata ci sostengono.

Per affinità elettive ci siamo scelti e piaciuti, per cura e amorevole compassione continuiamo a camminare insieme.

La delineazione del profilo dei singoli spiriti guida mostra le loro caratteristiche, individua le aree dove prevale il loro intervento e la loro influenza. Scopriamo quanto risuoniamo nelle loro peculiarità energetiche e come alle volte siano proprio loro a dirigere i nostri gusti e le nostre tendenze.


In modo intrigante e divertente andiamo a tessere una relazione diretta con questo team fuori dall'ordinario.


IL PROFILO DEGLI ALLEATI

Questa sessione può essere svolta in uno o due incontri a seconda del numero individuale di alleati spirituali che compongono la propria squadra.

Anche questo incontro può essere effettuato solo dopo il RIALLINEAMENTO iniziale.

Per maggiori informazioni e per fissare un incontro
IL COACHING CON LE PROPRIE GUIDE
UN SORPRENDENTE VIAGGIO
DI AUTO-CONOSCENZA

Vi è anche la possibilità di imparare a entrare in relazione diretta con i nostri spiriti guida: un vero e proprio training personalizzato che allena sensi e percezioni in quella che chiamo l'Intuitive Art ossia l'arte di dare fiducia a noi stessi. Capacità che ci aprono ad una gamma di esperienze di connessione e di amore universale.

Si tratta di un percorso a tappe strutturato per prendere conoscenza e confidenza con i nostri alleati e imparare a integrare in modo consapevole le loro ricchezze animiche con i nostri talenti.
Saranno loro a indicare priorità e ordini del giorno, fornendo istruzioni e suggerimenti.
Il mio apporto è di mediazione e di creazione di uno spazio protetto di incontro e scambio.

Scrivimi per concordare date, modalità e obiettivi, svilupperemo insieme un piano personalizzato in base alle tue specifiche capacità e abilità psichiche.