MILANO DOMENICA 23 MARZO 2025 IL FLUSSO DELLA CONNESSIONE : L’incontro con gli Alleati
SENSO DI APPARTENENZA In questo incontro verranno proposti gesti rituali legati al culto degli antenati nelle tradizioni native, alternati a esercizi di narrazione sistemica e crescita personale. Entrare nel flusso significa aprirsi all’influenza del proprio lignaggio ancestrale, ritrovare la propria famiglia spirituale e misurarsi con l’eredità emotiva, mnemonica e karmica che questa porta con sé.
ANTENATI ANCESTRALI Sarà una giornata di connessione con i piani spirituali attraverso tecniche di Arte Intuitiva e Costellazioni familiari e mediali. Attraverso l’incontro con i propri Antenati e grazie alla presenza energetica dei propri Alleati si andrà a supportare un lavoro di risoluzione dei blocchi personali e il riconoscimento di qualità interiori.
“Se mi arrendo al flusso della connessione, mi permetto di portare luce e chiarezza negli angoli incompresi del mio essere. Scopro di essere sostenuto da antenati e alleati del mondo spirituale, comprendo che posso sciogliere i piccoli e grandi grovigli del mio cuore-mente e che posso trovare le chiavi di accesso ad un nuovo stato di libertà”.
SAREMO INSIEME DALLE 9.30 ALLE 17.30 CIRCA
È VIVAMENTE CONSIGLIATO PRENOTARE PER TEMPO IL PROPRIO POSTO. SCRIVICI! SAREMO FELICI DI RISPONDERTI E DARTI LE INFORMAZIONI UTILI, Giorgia e Carlotta